1
Definizione di compiti e responsabilità di ogni addetto e dei ruoli deputati alle mansioni sicurezza
2
Valutazione dei rischi legati ad ogni attività, con attribuzione delle misure di sicurezza idonee a prevenire infortuni/malattie professionali ed abbinamento automatico ai lavoratori impegnati nell’attività
3
Generazione del Documento di Valutazione dei Rischi
4
Verifica dello stato di formazione, informazione, addestramento obbligatori e pianificazione delle attività di aggiornamento, nel rispetto di tempi e budget
5
Gestione Sorveglianza Sanitaria: pianificazione e gestione completa di visite mediche, indagini preventive e periodiche e idoneità lavorative
6
Censimento e controllo dei dispositivi di protezione individuale e delle manutenzione delle attrezzature
7
Gestione e monitoraggio infortuni
8
Gestione qualificazione fornitori ed appalti intra moenia e extra moenia
9
Predisposizione del DUVRI
10
Cruscotti predefiniti per il monitoraggio di tutte le scadenze (corsi, visite, esami, idoneità, DPI, documenti ecc.)